Luigi Morciano al posto di Canducci a Brno

Luigi Morciano al posto di Canducci a Brno

Luigi Morciano, 24 anni, 35 gare disputate nel motomondiale classe 125gp, 9° come miglior risultato, 3 gare disputate nel mondiale Supersport, sempre a punti, dove ha ottenuto il suo miglior risultato indossando proprio i colori del team Go Eleven, quando nel 2016 sostituì Jezek (infortunato) per l’evento di Misano Adriatico.

Oggi milita nel campionato italiano Supersport, in sella alla Kawasaki del team Tecnobike Squadra Corse – TTN Racing Club.

Sarà quindi “Gigio” a sostituire Canducci per l’evento di Brno, ed il team lo annuncia con grande entusiasmo.

Luigi Morciano #44:
Questa per me è una notizia fantastica, sono contentissimo di correre con il team Go Eleven. Ci conosciamo già, nel 2016 a Misano, ed ho un bellissimo ricordo. Voglio ringraziare il team per la fiducia che ha rinnovato in me regalandomi questa opportunità, correre a Brno, una delle mie piste preferite, nel campionato del mondo. Quando ho visto la chiamata sul cellulare avevo già la valigia pronta per partire!

Denis Sacchetti (team manager):
Bello ritrovare Gigio. Nell’unica occasione in cui abbiamo lavorato insieme si è comportato molto bene, ha fatto un bel week end e sono contento che abbia accettato senza esitazioni, segno del buon feeling che c’è tra di noi. Ci conosciamo, lui ha una buona esperienza sul kawasaki zx6r ed in questa pista ha colto i suoi migliori risultati in carriera, quindi ci sono tutti i presupposti per correre una buona gara e divertirci.