Christian Stange e Go Eleven insieme nel mondiale Supersport

Christian Stange e Go Eleven insieme nel mondiale Supersport

Sarà il giovane talento tedesco Christian Stange, 20 anni, vicecampione IDM (International German Championship), a salire sulla kawasaki zx6r del team Go Eleven. Christian, all’esordio iridato, conosce bene la moto, con la quale ha ottenuto importanti risultati nel suo campionato nazionale, non ha esperienza sui circuiti mondiali ma talento, determinazione e voglia di arrivare non gli mancano.

Correrà tutte le gare in programma del campionato del mondo Supersport, a partire da Misano Adriatico.

Il team lo annuncia con grande entusiasmo.

Christian Stange:

Voglio ringraziare il Team Go Eleven per avermi dato l’opportunità di mostrare le mie capacità per il resto della stagione. Farò del mio meglio per migliorare me stesso e lavorare in modo da poter crescere gara dopo gara. Sarà un’ottima esperienza con una grande squadra!

Denis Sacchetti (team manager):

Abbiamo scelto di dare l’opportunità ad un giovane talento di giocarsi le sue carte nel mondiale, e chissà magari scopriamo un futuro campione!
Nel campionato tedesco è cresciuto velocemente ed ha dimostrato di essere tra i più forti, quindi ritengo si sia meritato questa occasione. Il mondiale ha un livello altissimo, e lui sa che dovrà lavorare sodo per raggiungere l’obbiettivo, migliorare i suoi risultati gara dopo gara e lottare con i migliori.

Ho molta fiducia in lui e penso che ci farà divertire.
Sono soddisfatto e contento di lavorare con Christian, non vedo l’ora che arrivi venerdì per vederlo in azione.

Riparte il mondiale a Portiamo

Finita la lunga pausa estiva, a Portiamo, nella splendida regione di Algarve, il WorldSBK è pronto a riaccendere i motori!…

LEGGI