WorldSBK in diretta su TV8 e Sky Sport!

WorldSBK in diretta su TV8 e Sky Sport!

Il campionato mondiale Superbike è in rampa di lancio e, mentre tutti i team stanno ultimando i preparativi per l’affascinante trasferta in terra australiana, una buona notizia per tutti gli appassionati di motori è stata ufficializzata!

Per i prossimi tre anni, fino al 2021, la Superbike sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre per coloro che non hanno l’abbonamento Sky sarà possibile seguire le gare Live sul canale TV8 del digitale terrestre, completamente in chiaro. Si conclude così l’era Mediaset e si apre una nuova ed avvincente epoca legata al colosso britannico; a beneficiarne saranno sicuramente le immagini, la cura del dettaglio, lo spettacolo di cui, ormai, Sky fornisce livelli unici ed eccellenti. Inoltre, con un canale interamente dedicato alle competizioni motociclistiche, verrà trasmesso ogni minuto di azione e si potranno seguire tutte le prove, le qualifiche e le gare in diretta fin dal venerdì. News, approfondimenti e notizie saranno fornite costantemente anche su Sky Sport 24, oltre che sul sito skysport.it. Ulteriore novità sarà la possibilità di seguire le 13 tappe del WorldSBK in qualsiasi luogo, grazie alla mobilità di Sky Go. A livello internazionale sarà, invece, Eurosport a trasmettere in diretta tutte le gare delle derivate di serie.

Ora non ci sono più scuse; da venerdì 22 Febbraio tutti potranno seguire le gare del mondiale più duro ed appassionante di sempre, dove il Team Go Eleven e Eugene Laverty cercheranno di condurre la loro Ducati V4-R nelle posizioni di vertice!

DODICESIMO IN GARA 1: CHE MANICO!

La giornata di Sabato sullo splendido circuito di Imola è stata arricchita dalla passione e dal calore del grande pubblico italiano nei confronti…

LEGGI