Motorland Aragon-Friday Free Practices

Motorland Aragon-Friday Free Practices

Ottimo esordio per il Team Go Eleven nella prima giornata “europea” di questo avvincente mondiale SBK!

Eugene si è dimostrato in grandissimo spolvero fin dai primi passaggi, resettando completamente la disavventura Thailandese Ha migliorato il suo giro veloce, abbassando il ritmo gara personale fino a far siglare un 1.50.356, a pochissimi centesimi dalla Top 3.
La grande agilità nei cambi di direzione, la facilità di guida di questa nuova Panigale V4-R unita al pulitissimo stile di guida del nostro portacolori, autore di un sensazionale T4, hanno portato il Team in P5!

I tecnici di Go Eleven hanno ancora qualche colpo in canna per le prossime sessioni, nell’intento di chiudere il gap rimasto, sul giro secco, e puntare alla prima fila.

Domani dovrete restare incollati al televisore fino all’ultimo giro di gara, le sorprese non mancheranno!

Free Practices 1: P 6   1.51.069   +1.377
Free Practices 2: P 5   1.50.356   +0.749

Eugene Laverty:
“Abbiamo fatto un un altro salto in avanti rispetto alla Thailandia e concludere il primo giorno in P 5 è stupendo per tutto il Team! Ci siamo riassestati dopo lo sconforto della gara precedente e siamo tornati a lottare.
Domani punto a stare nelle prime due file dello schieramento e sono fiducioso che possiamo terminare le gare nelle prime sei posizioni.”

Ramello Elia

TOP TEN “CALIENTE”!

Una buona domenica in crescendo riscatta le difficili giornate di adattamento per Tommy sul circuito di Jerez! Un’inaspettato decimo posto…

LEGGI