IL WORLDSBK SBARCA SU DAZN!

IL WORLDSBK SBARCA SU DAZN!

Una grande novità arriva alla vigilia del Round di Portimao, mondiale delle derivate di serie!
L’offerta TV si amplia e le ultime quattro, avvincenti, tappe del WorldSBK saranno trasmesse in diretta anche su DAZN; la piattaforma online di proprietà Perform Group si unirà, quindi, a SKY, TV8 ed Eurosport!

Arrivati al finale di Campionato, alcuni dati TV relativi alle prime sei tappe del 2019 sono stati emessi, con esiti superiori alle aspettative.
130 milioni di spettatori hanno seguito, giro dopo giro, i sorpassi della Superbike. L’Europa è ancora il continente trainante, ma altri luoghi, Asia su tutti, si stanno affacciando sempre più intensamente alle derivate di serie.
In Italia viene fornita la miglior copertura possibile, con tutte le gare in diretta sia in chiaro (TV8) che su SKY.
Lo stato in cui il WorldSBK è cresciuto di più in termini di visibilità TV è la Spagna, complice anche la prima parte di campionato strepitosa di Alvaro Bautista.
E volete sapere quale gara è stata la più seguita in tutto il mondo? Sembrerà strano, ma la neve caduta ad Assen ha mantenuto gli spettatori incollati alla TV: il Round olandese si è classificato subito davanti alla tappa di Imola, anch’essa flagellata dal maltempo!

Dopo alcuni dati, non resta che dar di nuovo la parola ai motori, che si riaccenderanno Venerdì 06/09: lo sprint finale riserverà sorprese, ed ora, con DAZN unita a SKY e TV8, il WorldSBK avrà una copertura ancora più completa; ogni dettaglio sarà catturato e non vi saranno più segreti!

Ramello Elia