TOP SPEED IN GARA 2!

TOP SPEED IN GARA 2!

Il Team Go Eleven consolida la partnership con Spark Exhaust!

Fin dall’ annuncio del binomio Ducati Panigale V4-R-Eugene Laverty, lo staff di Go Eleven ha deciso di puntare sul supporto e sulla collaborazione della realtà mantovana Spark Exhaust.
Dopo le tre gare inaugurali del Mondiale Superbike, il lavoro di tutto lo staff ed i collaboratori che hanno creduto nell’impegno e nel progetto ha dato i suoi frutti!
Il weekend presso il Motorland Aragon è stato davvero positivo, Eugene ha sempre lottato per le posizioni di vertice ed è addirittura riuscito a lottare per il podio nella gara inaugurale.
In gara 2 il Team, grazie all’asso irlandese, è riuscito a portare a casa il risultato, P 6, primo Team Privato!
Durante i 18 giri di gara, la V4-R by Go Eleven ha fatto registrare la Top Speed, oltre i 323 km/h, con lo scarico interamente prodotto dalla Spark!
Dato impressionante, quanto incredibilmente positivo ed atteso visto il duro lavoro svolto dal loro R&D durante tutto l’inverno!

Tutto ciò non può che far attendere con ansia l’inizio dell’azione al TT-Circuit Assen; solo 3 giorni e i protagonisti del WorldSBK saranno di nuovo in pista!

Melania Vecchi – Resp.Marketing Spark:
“La nostra azienda è nata come fornitore di Porsche, Amg, Bmw, Maserati…poi abbiamo deciso di utilizzare tutti i macchinari e le tecnologie a nostra disposizione per produrre impianti di scarico speciali per moto proprio per la nostra grande passione per Ducati. Il nostro primo collettore è stato realizzato da mio nonno e da mio padre per una Ducati 916, che tuttora custodiamo a casa, come un’opera d’arte contemporanea. Ducati è tecnologia estrema nelle due ruote, Ducati è passione. Progettare e produrre un kit per V4R, per competere nel mondiale Superbike, è stata per noi una grande sfida che abbiamo affrontato con la consapevolezza di poter dedicare a questa icona, tutta la dedizione, tutta la passione, tutta la tecnologia che merita.  Il nostro R&D ha sviluppato questo importante progetto in collaborazione anche con il dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università di Modena. In poche settimane i nostri tecnici hanno elaborato la simulazione numerica, definito la configurazione ottimale, realizzato disegni 3d e maschere, lavorato giorno e notte per la produzione dei primi kit, interamente in titanio e leghe speciali, con tecnologie all’avanguardia. Siamo davvero orgogliosi che il team Go Eleven ed Eugene Laverty, abbiano scelto il nostro supporto tecnico per questo stagione. E siamo estremamente entusiasti del risultato ottenuto ad Aragon: 323,4 km/h, miglior velocità in pista!”

Denis Sacchetti:

“Siamo davvero orgogliosi della nostra partnership con Spark, un azienda famigliare, con prodotti tutti made in italy. La fattura delle sue lavorazioni, delle saldature, sottolineano la passione e l’amore che mettono nel motociclismo.
Questo è quello che serve a noi, sono gli ingredienti fondamenti per fare la differenza ad alto livello, in un campionato del mondo competitivo come il mondiale Superbike, ed i risultati si vedono in pista. Domenica scorsa la nostra moto, privata, ha fatto registrare la miglior velocità nella gara di Aragon. Penso che sia molto significativo, e questa partnership per noi è sicuramente un valore aggiunto”
Ramello Elia

TOP TEN “CALIENTE”!

Una buona domenica in crescendo riscatta le difficili giornate di adattamento per Tommy sul circuito di Jerez! Un’inaspettato decimo posto…

LEGGI